Euroma 2014

Anche quest'anno Euroma si è svolta nell'hotel Parco dei Pini in zona Eur, e come negli anni passati è stato confermato l'adagio che Euroma porta la primavera con un weekend da incorniciare.

Come sempre la mostra è stata interessante dal punto di vista modellistico ( bei figurini e non solo) ma anche  un'occasione per ritrovare tanti amici.

Ospite d'eccezione di quest'anno e membro della giuria è stato Mike Blank, pluripremiato artista, simpatico e disponibile con il quale ho avuto una interessante conversazione culminata poi nell'incontro/chiacchierata sulla composizione e bilanciamento delle scenette di figurini che ho particolarmente apprezzato.

Quest'anno il Lab54 ha avuto la possibilità di fornire un premio speciale,  una copia del Lord Kraken, assegnato ad una bel busto di medusa pitturato da un modellista del club Lugdunum di Lione.

Buona anche la soddisfazione personale dei soci del Lab con un discreto numero di riconoscimenti, sopratutto ai nuovi iscritti che cominciano ad affacciarsi alle manifestazioni.

Un grazie all'Alfa per la bella mostra, e la consueta simpatia







Comments

Popular posts from this blog