Tuesday, March 26, 2013

Mostra di Civitavecchia

Lo scorso weekend ho avuto il piacere di partecipare alla mostra di Civitavecchia che quest'anno è diventata biennale. Come al solito gli amici del club GM centumcellae hanno mantenuto molto alto il livello di simpatia e cordialità che li sempre accompagnati.
Discreto il numero dei figurini, in crescita rispetto alla edizione precedente, peccato per la concomitanza con la mostra di Faenza. Molti bei pezzi anche nelle altre categorie. 
Purtroppo la giornata è stata ventosa e la premiazione è stata fatta al chiuso, ma l'aver incontrato molti amici con i quali ho avuto il piacere di scambiare interessanti chiacchierate non ha fatto rimpiangere il sole.

La trasferta domenicale essendo vicino casa ci ha visti numerosi e con familiari ed amici ci siamo trovati come al solito a mangiare in compagnia

 
A chiudere in bellezza la giornata è stata l'enorme soddisfazione che abbiamo avuto nella premiazione, con Lorenzo Evangelista che ha preso il best figurini standard, il mio display (con alcuni pezzi dipinti da Fabio Funghini) che ha preso il best figurini master, mio nipote Marco per la prima volta con due medaglie nei figurini standard e sopratutto i miei figli, Matteo con la medaglia di Bronzo e Samuele ( il più piccolo) che ha ottenuto il best degli Juniores, confesso che è mi sono commosso un po quando sono stati premiati.



Da menzionare le medaglie d'oro prese con la Brigantessa e Davy Jones, ma anche le varie medaglie degli amici del club con il caro Lorenzo che per l'occasoine è stato ribattezato "Roberto".


Per ultimo vorrei anche allegare la foto del caro amico Marco berettoni che ostenta un bel sorriso con il suo ennesimo premio (La centuria) per i bellissimi romani in concorso.


Un caro saluto a tutti gli amici e ...................un saluto "presidenziale" ad Andrea e Venere
Alla prossima edizione







0 comments:

Post a Comment